Attività

Il Concerto di Natale del Circolo 2023

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Mercoledì 20 dicembre - ore 18,00 - Sala Concerti “M. Pobbe” - Conservatorio “A. Pedrollo” di Vicenza


Il Concerto di Natale che proponiamo quest’anno, nell’intento di valorizzare le eccellenze della nostra Città, verrà eseguito dall’Orchestra del Conservatorio “Arrigo Pedrollo” diretta dal Professor Claudio Martignon.

Il concerto, che avrà luogo presso la Sala Concertistica “Marcella Pobbe”, ci presenterà una fantasia classica e natalizia di grande pregio e di sicuro gradimento da parte di tutti
(il programma di sala verrà consegnato la sera stessa).

Potremo apprezzare ancora una volta la bravura dei giovani talenti musicali vicentini diretti dal Professor Claudio Martignon da sempre direttore dell’Orchestra del Conservatorio.

Al termine del concerto verso le ore 19,00 ci trasferiremo nell’adiacente sala “Ex Coro” per un brindisi augurale come da bella e simpatica tradizione del Circolo e la consegna di un simpatico omaggio di carattere natalizio ai soci.

Vi aspettiamo numerosi e puntuali. Il parcheggio interno al Conservatorio è a nostra disposizione fino a capienza (parecchie alternative nelle vicinanze).

L’omaggio natalizio verrà consegnato previa consegna di copia della presente.

Programma
Ore 17,45 accreditamento soci
Ore 18,00 inizio concerto
Ore 19,00 apericena
A seguire brindisi augurale e consegna omaggio natalizio

Ingresso gratuito per i Soci regolarmente iscritti con riservazione del posto.
Si raccomanda la puntualità, a concerto iniziato le porte verranno chiuse.

Prenotazioni entro il 15 dicembre e fino al completamento dei 150 posti disponibili.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Venerdì 29 Marzo - Dopo il successo di Aida, Giuseppe Verdi (1813–1901) si ritirò dal teatro d'opera. Non smise tuttavia di comporre e questo è il lavoro più importante di quel periodo.

Sabato 16 Dicembre - L'atteso concerto sinfonico proposto a ridosso del Natale dell’orchestra del teatro La Fenice, diretta dal maestro Myung–Whun Chung.

Giovedì 4 Maggio - È considerata una pietra miliare nella “riforma del melodramma” con allestimento affidato a due grandi maestri del teatro musicale italiano.