Sabato 20 Dicembre - ore 21.00 - Teatro A.Vivaldi - Jesolo Lido (Ve)
“CHRISTMAS SONGS” concerto jazz di Natale
Paolo Fresu (tromba, flicorno, effetti)
Daniele di Bonaventura (bandoneaon, effetti)
Leila Shirvani (violoncello)
È un evento davvero straordinario, quello inserito all’interno della rassegna “Jesolo Spirituals”. Approda infatti per la prima volta nel Triveneto il nuovo progetto di Paolo Fresu, fra i jazzisti italiani più noti in campo internazionale, dedicato al Natale. “Christmas Songs” è un modo di mettere insieme, in musica, sensazioni e ricordi indimenticabili. Il popolare trombettista ha voluto dare al progetto una dimensione cameristica, riunendo per l’occasione un trio completato dal bandoneon di Daniele di Bonaventura, e dal violoncello di Leila Shirvani. Fresu non proporrà soltanto celebri canzoni americane legate alle festività natalizie, come White Christmas o The Christmas Song, ma anche brani della tradizione religiosa europea, come Adeste Fideles, o della sua terra natale, la Sardegna.
ABBIAMO A DISPOSIZIONE PER QUEST’ESCLUSIVO CONCERTO, REALIZZATO IN ESCLUSIVA PER IL TRIVENETO, SOLANTO 20 (VENTI) BIGLIETTI NUMERATI NEL SETTORE CENTRALE DEL TEATRO, CHE HA 500 POSTI, AL PREZZO DI EURO 20 IN LUOGO DEI 25 EURO PREVISTI
DURATA DELLO SPETTACOLO: 1 ORA E 30 MINUTI CIRCA (SENZA INTERVALLO)
I biglietti salvati in PDF saranno recapitati via email. Possono essere stampati o salvati nello smartphone. Vanno quindi esibiti all’ingresso del teatro (meglio arrivare 20/30 minuti prima dell’inizio).
MODALITÀ DI ISCRIZIONE: e-mail a paris.sezionevenezia@gmail.com e info@circolodipendentivicenza.it Ref. Paris 3346015055