Attività

Convenzione rassegna Teatro Araceli 2025/2026

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Cinema Teatro Araceli - Borgo Scroffa 20 - Vicenza


Il Circolo è lieto di comunicare a tutti i soci che è stata rinnovata la  convenzione con lo storico Cinema Teatro Araceli  di Vicenza, in Borgo Scroffa 20.

In questi giorni è stato presentato il programma della stagione teatrale che inizierà lunedì 20/10/2025 e che terminerà lunedì 9/3/2026 con ben 8 spettacoli (dettaglio in allegato), di produzioni indipendenti e originali, storie fuori dagli schemi, emozioni vere, artisti da non perdere.Il lunedì sera potrai godere di una stagione ricca di produzioni originali, spettacoli che esplorano temi profondi e attuali, capaci di strappare risate e indurre alla riflessione.

Dietro presentazione della tessera del Circolo alla biglietteria, ai nostri soci regolarmente iscritti verrà riservato  il prezzo ridotto di 70 euro .

Referente: Alessandra Pozzato  ale.pozzato07@gmail.com tel 3478893545
 


I LUNEDI’ A TEATRO

 

Lunedì 20 ottobre 2025 - ore 20:30
DONNE NELLA MIA VITA

Claudia Penoni
Claudia Penoni, amatissima a Zelig con personaggi cult come Criptaz e la Signora Varagnolo, torna in scena con uno spettacolo brillante e ironico. Un irresistibile viaggio nella “guerra dei sessi”: elegante, pungente e leggero, tra risate e riflessioni sulle sfumature di donne (e uomini).

Lunedì 3 novembre 2025 - ore 20:30
ETTORE E ACHILLE

Teatrino dei Fondi - San Miniato (PI)
Un duello epico che si fa teatro: con ironia e leggerezza, l’Iliade rivive in una riscrittura brillante e contemporanea, capace di divertire senza perdere profondità. Un classico eterno che torna a emozionare con intelligenza e freschezza.

Lunedì 17 novembre 2025 - ore 20:30
ARBEIT

Teatro Bresci – Limena (PD)
Un racconto intenso e attuale sul mondo del lavoro: precarietà, sfruttamento, sogni e ribellioni. Protagonista è Nicoletta, una giovane di provincia che ha il coraggio di rischiare, di dire no e di difendere la propria dignità, trasformando la sua storia in un grido di resistenza e speranza.

Lunedì 1 dicembre 2025 - ore 20:30
STAND-UP POETRY

Trento Spettacoli
Un concerto senza musica, una playlist di parole che raccontano amore, lavoro, arte e vita. Tra poesia performativa e stand-up comedy nasce un linguaggio nuovo: leggero e profondo, capace di reinventare la poesia contemporanea e farla vibrare sul palcoscenico.

Lunedì 19 gennaio 2026 - ore 20:30
ANTIGONE

Anomalia Teatro - Torino
Una giovane eroina spettinata che affronta la tragedia con ironia e poesia. Antigone ride della sua prigione, cambia prospettiva, si lascia trasportare dal grottesco e dal canto: un viaggio sorprendente tra leggerezza e dramma, capace di rendere eterno un mito senza tempo.

Lunedì 2 febbraio 2026 - ore 20:30
DON CAMILLO

Teatro che pazzia - Treviso
A Brescello, nella bassa padana, tornano in scena Don Camillo, prete energico, e Peppone, sindaco battagliero: eterni rivali ma legati dallo stesso paese e dalla stessa gente. Nati dalla penna di Guareschi, rivivono dal vivo le loro avventure comiche, vivaci e irresistibili.

Lunedì 16 febbraio 2026 - ore 20:30
LA SCUOLA DEI MARITI E DELLE MOGLI

Theama Teatro - Vicenza
Due testi di Molière rivivono in un unico spettacolo firmato da Piergiorgio Piccoli: una satira pungente sulle convenzioni sociali, le ipocrisie e le maschere dell’uomo. Con rispetto e originalità, Piccoli intreccia il genio del maestro francese con un tocco drammaturgico personale e attuale.

Lunedì 9 marzo 2026 - ore 20:30
I MEFITICI 7 RELOAD

Sevengnoms - Vicenza
In un surreale museo dei Vizi Capitali, i Sevengnoms danno vita a ira, accidia, gola, superbia, avarizia, lussuria e invidia con gag irresistibili e musiche originali. Uno spettacolo travolgente, ironico e musicale che trasforma i peccati in puro divertimento.

 

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il circolo presenta la collaborazione con il Teatro Toniolo di Mestre, con delle proposte per la stagione di Prosa 2025/2026

UniCredit Circolo Vicenza ETS è lieta di comunicare di aver ottenuto per voi delle interessanti agevolazioni in occasione del XIII Festival “Vicenza in Lirica”.

Dal 25 settembre al 22 ottobre - Verranno riservate le seguenti agevolazioni per l'acquisto dei singoli biglietti e degli abbonamenti ai soci effettivi, aggregati e famigliari iscritti