Attività

Convenzione XIII Festival Vicenza in Lirica 2025

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Teatro Olimpico Vicenza e Gallerie d’Italia - Vicenza

Cari soci/e,

UniCredit Circolo Vicenza ETS è lieta di comunicare di aver ottenuto per voi delle interessanti agevolazioni in occasione del XIII Festival “Vicenza in Lirica”.

Vengono riservati biglietti a 35,00 euro (anzichè+ 70,00 euro) per i seguenti concerti presso il Teatro Olimpico di Vicenza:


1)- "Ein Deutsches Requiem" di Brahms - 6 settembre ore 21
INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL
(biglietti centrali)

2)- "Nozze di Figaro" di Mozart - 13 settembre ore 20 e 14 settembre ore 19
e biglietti scontati a 10,00 euro per:

3)- "Pimpinone" di Albinoni - 7 settembre ore 17 presso Gallerie d'Italia - Vicenza
Per l’acquisto dei biglietti sarà sufficiente inviare richiesta via mail all’indirizzo
biglietteria@vicenzainlirica.it citando la convenzione riservata ai nostri soci, di cui sopra.


Referente: Alessandra Pozzato tel 3478893545

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Dal 27 Ottobre al 10 Novembre -  convenzione stipulata con il Teatro Comunale  di Vicenza, anche per l’ edizione di AMP FESTIVAL: 60 ANNI DI PSICHEDELIA - IL FESTIVAL DI MUSICA ROCK 2026

Novembre 2026 - Dopo decenni di attesa, quel nome leggendario prende finalmente vita sul palcoscenico del Teatro Comunale di Vicenza! Sotto la direzione musicale dello stesso Umberto Tozzi

Lunedì 13 Aprile - Si chiama HUB CORO: niente audizioni, niente prove, niente ansia da performance: chiunque può cantare e vivere la gioia di un grande coro improvvisato.