Attività

Convenzione XIII Festival Vicenza in Lirica 2025

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Teatro Olimpico Vicenza e Gallerie d’Italia - Vicenza

Cari soci/e,

UniCredit Circolo Vicenza ETS è lieta di comunicare di aver ottenuto per voi delle interessanti agevolazioni in occasione del XIII Festival “Vicenza in Lirica”.

Vengono riservati biglietti a 35,00 euro (anzichè+ 70,00 euro) per i seguenti concerti presso il Teatro Olimpico di Vicenza:


1)- "Ein Deutsches Requiem" di Brahms - 6 settembre ore 21
INAUGURAZIONE DEL FESTIVAL
(biglietti centrali)

2)- "Nozze di Figaro" di Mozart - 13 settembre ore 20 e 14 settembre ore 19
e biglietti scontati a 10,00 euro per:

3)- "Pimpinone" di Albinoni - 7 settembre ore 17 presso Gallerie d'Italia - Vicenza
Per l’acquisto dei biglietti sarà sufficiente inviare richiesta via mail all’indirizzo
biglietteria@vicenzainlirica.it citando la convenzione riservata ai nostri soci, di cui sopra.


Referente: Alessandra Pozzato tel 3478893545

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Il circolo presenta la collaborazione con il Teatro Toniolo di Mestre, con delle proposte per la stagione di Prosa 2025/2026

Il Circolo è lieto di comunicare a tutti i soci che è stata rinnovata la  convenzione con lo storico Cinema Teatro Araceli  di Vicenza.

Dal 25 settembre al 22 ottobre - Verranno riservate le seguenti agevolazioni per l'acquisto dei singoli biglietti e degli abbonamenti ai soci effettivi, aggregati e famigliari iscritti