Attività

Convenzione 78^ ciclo di spettacoli classici

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

25 settembre -22 ottobre 2025 - Teatro Olimpico di Vicenza

Il Circolo è lieto di comunicare di aver stipulato convenzione con il Teatro Olimpico di Vicenza, per il 78^ Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza.

Il programma è consultabile sul sito: https://bit.ly/78CicloClassici_spettacoli

Verranno riservate le seguenti agevolazioni per l'acquisto dei singoli biglietti e degli abbonamenti ai soci effettivi, aggregati e famigliari iscritti ed in regolare pagamento con la quota associativa 2025, con divieto di utilizzo improprio:

- BIGLIETTI: 10% di sconto sul prezzo intero dei biglietti per tutti gli spettacoli In caso di acquisto di minimo 10 biglietti, sarà applicato il 15% di sconto sul prezzo intero del biglietto (sconto applicabile solo alla cassa).

MODALITÀ DI ACQUISTO DI BIGLIETTI

ACQUISTO TRAMITE LA BIGLIETTERIA ONLINE: https://bit.ly/TCVI_acquistaibigliettionline inserendo il CODICE SCONTO che vi fornirà, su richiesta, il referente del Circolo;

ACQUISTO PRESSO LA BIGLIETTERIA DEL TEATRO: aperta dal mese di luglio, in occasione della campagna abbonamenti. Giorni e orari di apertura saranno disponibili su www.tcvi.it ,esibendo copia tesserino di appartenenza al Circolo.

Per evitare attese e code è consigliato l'appuntamento: https://bit.ly/PrenotaBiglietteriaTCVI

Referente: Alessandra Pozzato ale.pozzato07@gmail.com tel 3478893545

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Rinnovata la convenzione con il Teatro Comunale di Vicenza. In questi giorni è stato presentato il programma della stagione artistica 2025/2026.

Mercoledì 19 Febbraio - Biglietti PROMO platea per lo show comico "Grazie per la domanda" di Pierluca Mariti, al teatro Toniolo di Mestre.

7, 9 e 15 Marzo - Unica commedia per musica tra le opere scritte da Alessandro Scarlatti, al teatro Malibran di Venezia in pieno carnevale. Offerto ad un prezzo d'eccezione, solo per i soci del circolo.