Attività

SOLD OUT - Mostra Andy Warhol a Belluno

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Domenica 08 Giugno - Museo Civico di Palazzo Fulcis - Belluno

SOLD OUT 22/05/2025 ore 12.00 - Comunichiamo dunque la più che superata quota di disponibilità prevista per l'evento, ringraziamo i soci per l'entusiasta risposta. 

La Sezione di Belluno del Circolo di Vicenza è lieta di proporre la visita guidata alla mostra su Andy Warhol, genio assoluto della Pop Art e non solo, che verrà prossimamente allestita presso il Museo Civico di Palazzo Fulcis di Belluno. 

La mostra è assolutamente una proposta innovativa per il Museo che, ad oggi, ha presentato prevalentemente filoni  collegati agli artisti operanti sul territorio o con origini  locali. Un’apertura di Belluno “Città splendente” all’ Arte moderna!

La visita è stata prenotata in un orario a noi dedicato (DALLE 10 ALLE 11) e con l’accompagnamento della guida Valentina Pellegrinon che collabora da tempo col Museo e numerose associazioni culturali.

Il biglietto di ingresso è fissato al costo agevolato di 5,00€ e permetterà di visitare anche le splendide sale del Museo che è accolto nello storico palazzo Fulcis.

Il Circolo offrirà ai propri soci la visita guidata .

Seguirà piccolo rinfresco/aperitivo. 

Prenotazioni con inoltro vincolante e-mail entro il 31/5/2025 a circolovicenza.unicredit@gmail.com e  monica.circolo.belluno@mail.com   

MASSIMO 20 PARTECIPANTI – ritrovo ore 09.45 biglietteria museo.

Rif. Moretti Monica  334 8416513 – Ceccato Monica 3284119037

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Sabato 10 Gennaio - Un’eccezionale collezione d’arte proveniente da uno dei più importanti musei del Nord Europa e della Francia, a Palazzo Zabarella.

Sabato 17 Gennaio 2026 - Affascinante visione guidata della mostra su Segantini e, a seguire, libera visita al bellissimo museo civico di Bassano Del Grappa

Sabato 6 Dicembre - Visita dedicata alla Padova del Trecento, nelle sale della Reggia Carrarese e in particolare la Sala dei Giganti, splendidamente affrescata, da sempre legata alla vita dell’università.