Attività

SOLD OUT - Mostra Andy Warhol a Belluno

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Domenica 08 Giugno - Museo Civico di Palazzo Fulcis - Belluno

SOLD OUT 22/05/2025 ore 12.00 - Comunichiamo dunque la più che superata quota di disponibilità prevista per l'evento, ringraziamo i soci per l'entusiasta risposta. 

La Sezione di Belluno del Circolo di Vicenza è lieta di proporre la visita guidata alla mostra su Andy Warhol, genio assoluto della Pop Art e non solo, che verrà prossimamente allestita presso il Museo Civico di Palazzo Fulcis di Belluno. 

La mostra è assolutamente una proposta innovativa per il Museo che, ad oggi, ha presentato prevalentemente filoni  collegati agli artisti operanti sul territorio o con origini  locali. Un’apertura di Belluno “Città splendente” all’ Arte moderna!

La visita è stata prenotata in un orario a noi dedicato (DALLE 10 ALLE 11) e con l’accompagnamento della guida Valentina Pellegrinon che collabora da tempo col Museo e numerose associazioni culturali.

Il biglietto di ingresso è fissato al costo agevolato di 5,00€ e permetterà di visitare anche le splendide sale del Museo che è accolto nello storico palazzo Fulcis.

Il Circolo offrirà ai propri soci la visita guidata .

Seguirà piccolo rinfresco/aperitivo. 

Prenotazioni con inoltro vincolante e-mail entro il 31/5/2025 a circolovicenza.unicredit@gmail.com e  monica.circolo.belluno@mail.com   

MASSIMO 20 PARTECIPANTI – ritrovo ore 09.45 biglietteria museo.

Rif. Moretti Monica  334 8416513 – Ceccato Monica 3284119037

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

La Sezione di Belluno del Circolo Unicredit Vicenza ha il piacere di invitarvi alla mostra l'oro e l'anima grafiche di Gustav Klimt

Sabato 15 Novembre - Visita guidata alla Cappella degli Scrovegni inserita nel più ampio contesto dei Musei Civici agli Eremitani.

Domenica 12 Ottobre - Il luogo del rimpianto e degli affetti perduti, ma costituisce anche la memoria storica di una comunità. Il Cimitero Maggiore e quello Acattolico di Vicenza