Attività

Pinacoteca di Brera e Visita di Milano

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Domenica 19 marzo - Milano


La Pinacoteca di Brera è uno scrigno di tesori di inestimabile bellezza. E’ una galleria d’arte antica e moderna situata nell’omonimo palazzo, uno dei complessi più vasti di Milano con oltre 24.000 metri quadrati di superficie. Il museo espone una delle più celebri raccolte di pitture di scuola Veneta e Lombarda oltre alle opere dei più importanti artisti italiani dal XIV al XIX secolo. Una perla che deve essere visitata almeno una volta!!

Programma della giornata:
  • Ore 6,30 Partenza con pullman GT da Vicenza Parking Bassano e raccolta di soci nei vari caselli autostradali da VI Est e gli altri verso Milano (su richiesta nel modulo in calce).
  • Ore 10,00 Ingresso nel museo in gruppi di max 20 persone per volta con visita guidata
  • Al termine pranzo in ristorante bevande incluse

Nel primo pomeriggio incontro con la guida per un’introduzione panoramica di Milano, visita dell’imponente Duomo (ingresso facoltativo) e dei famosi Navigli.
Al termine rientro nei luoghi di origine e fine dei servizi Travel Friends.

Prezzo a persona € 75,00
Zainetto in omaggio da parte dell’agenzia viaggi

Prenotazione impegnativa entro il 24 febbraio 2023 Max 40 persone
Per adesione usare il modulo che trovate nella circolare allegata e spedire a cicolovicenza@alice.it

Referente del Circolo: Carlo Pepe 3357387664

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Sabato 11 maggio - Uscita in battello elettrico dal Porto fluviale rinascimentale del Portello di Padova verso Stra con visita guidata alla monumentale villa Pisani.

12 - 18 - 19 Maggio - occasione dei settecento anni dalla morte di questo illustre veneziano la sua città gli rende omaggio con una grande mostra allestita nelle sale dell’appartamento ducale

Sabato 20 Aprile - visita guidata della bella città di TRENTO e del suo Castello del Buonconsiglio, simbolo della città e famoso per lo storico “Concilio di Trento” che qui si svolse dal 1545.