Le notizie dal circolo

LOCALE

Rinnovo cariche sociali

Come noto l’Assemblea Straordinaria dell’11 luglio 2020 ha deliberato il nuovo Statuto del nostro sodalizio adottando i dettami espressi dall’Ufficio Legale  dalla Direzione Generale di UniCredit che ha coordinato la modifica degli Statuti di tutti i Circoli che aderiranno al progetto “Un Insieme”, nonché alle normative previste per gli enti del terzo settore (ETS). 

Tra le altre cose è stato modificato il nostro nome che ora è UniCredit Circolo Vicenza (cui sarà aggiunto l’acronimo ETS non appena sarà possibile l’iscrizione nel Registro Unico Enti del Terzo Settore) e il nome dei seguenti organi sociali:

·       Consiglio di Amministrazione ( non più Consiglio Direttivo ) e

·       Collegio Sindacale (non più Organo di Controllo).

Gli accordi con UniCredit prevedono, tra l’altro, il rinnovo delle cariche sociali entro il 31 dicembre 2020 per tutti i Circoli in regime di prorogatio e, pertanto, in ottemperanza al nuovo Statuto ed in osservanza del vigente Regolamento elettorale consultabili entrambi sul nostro sito locale o direttamente presso la Sede Sociale:

 

in data 15 settembre abbiamo nominato il Comitato Elettorale nelle persone dei soci Furlan Luca, Livatino Luisa, Lonedo Domenico, Rostirolla Giovanni e Thiella Giovanni.

Abbiamo, inoltre, fissato la data delle elezioni per il giorno 14 novembre 2020. 

Ricordiamo che possono candidarsi o essere candidati tutti i Soci ex art. 4 dello Statuto (Effettivi: in servizio, pensionati; Aggregati: terzi, familiari maggiorenni ) in regola con il pagamento della quota sociale 2020.

Si invitano i colleghi intenzionati a collaborare per il miglior funzionamento del Circolo a proporre le loro candidature e nel contempo chiediamo la massima collaborazione di tutti nella fase successiva, cioè in quella di votazione, i cui adempimenti verranno comunicati dopo la presentazione dei candidati.

Seguirà comunicazione del Comitato Elettorale.

 

Nel ringraziare tutti i soci per la fiducia accordataci e quanti che, durante il nostro mandato, pur esterni al Consiglio Direttivo, hanno offerto disinteressatamente e volontariamente la loro collaborazione, cogliamo l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Altre news

ASSEMBLEA ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOCI 2024

Sabato 6 Aprile 2024 alle ore 9,30, a Vicenza

RINNOVO QUOTE SOCIALI ANNO 2024

Predisposizione lista addebiti per il 2024 ed invito gli ultimi ritardatari, che non hanno dato revoca entro il 30/11/2023.

LETTERA DEL PRESIDENTE

il 2022 è stato l’anno della rinascita delle attività del Circolo, dopo un periodo di stasi forzata causa la pandemia, che ha visto una partecipazione sempre più importante.