Attività

SOLD OUT - Balletto Les Contes d’Hoffmann

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Giovedì 30 Novembre - ore 18:00 - Teatro La Fenice - Venezia

SOLD OUT 11/04/2023 ore 18.30 - comunichiamo la superata quota di disponibilità prevista per l'evento, ringraziamo i soci per l'entusiasta risposta. 

inaugurerà la Stagione Lirica e Balletto 2023-2024 della Fondazione Teatro La Fenice di Venezia.

Giovedi 30/11/23 alle ore 18:00

Titolo che mancava dal cartellone feniceo dal 1994, Les Contes d’Hoffmann sarà in scena al Teatro La Fenice in una nuova messinscena con la regia di Damiano Michieletto e con la direzione musicale di Frédéric Chaslin, alla testa di Orchestra e Coro del Teatro La Fenice. Interpreti principali Ivan Ayon Rivas, Alex Esposito, Carmela Remigio, Veronique Gens, Rocío Pérez.

 «Ho pensato ai Contes d'Hoffmann come a un viaggio nel tempo – ha dichiarato il regista veneziano Damiano Michieletto – uno sguardo nelle diverse età della vita del protagonista: il bambino, il ragazzo, il giovane uomo già disilluso, tutte riflesse nelle protagoniste femminili Olympia, Antonia e Giulietta. Stella chiuderà la vicenda distruggendo le illusioni di Hoffmann, un po' come fosse lei stessa il diavolo. Lui si troverà solo, in compagnia di tutti i simboli del suo passato fantastico, che costituiscono il suo universo poetico».

A DISPOSIZIONE DEL CIRCOLO 15 BIGLIETTI DI PLATEA AL PREZZO DI EURO 50.

I singoli biglietti salvati in PDF vi saranno recapitati via e-mail. Potrete stamparli o solo salvarli nello smartphone per poi esibirli all’ingresso del teatro.

Ref. Paris 3346015055

MODALITÀ DI PRENOTAZIONE ENTRO 17 NOVEMBRE 2023 TRAMITE E-mail a paris.sezionevenezia@gmail.com compilando il modulo di adesione in calce.

PARCHEGGIO GARAGE SAN MARCO - Piazzale Roma Fino a esaurimento dei posti disponibili, tariffa speciale e 14,00 dalle ore 14.00 alle ore 04.00 presentando il biglietto dello spettacolo

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Venerdì 8 Marzo - una delle opere più belle e meno rappresentate di Ottorino Respighi. La prima di cinque rappresentazioni, che coincide fra l’altro con la festa della donna.

Martedì 23 Gennaio - Il Quadrivio formato da Roberto Aldorasi, Alessio Boni, Francesco Niccolini e Marcello Prayer, mette in scena l’Iliade per specchiarsi nei miti e nella guerra di tutte le guerre.

Mercoledì 06 Dicembre - Un reading-spettacolo che raccoglie appunti, suggestioni, letture e pensieri che l’attore e regista Edoardo Leo ha raccolto dall'inizio della sua carriera ad oggi.