Attività

Intenzioni di attività e programmi di massima

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Cari Soci, la situazione pandemica attuale lascia forse intravedere margini di possibile ripresa della normalità e pertanto, pur sempre nelle more di un comportamento attento e rigorosamente rispondente alle misure precauzionali tempo per tempo suggerite, Vi segnaliamo quelle che potranno essere le prossime iniziative del Circolo, distribuite nei vari Territori e Sezioni Tematiche.

 

Come al solito ognuna delle proposte qui indicate verrà dettagliatamente descritta con apposita circolare inviata nella casella di posta personale. Al riguardo vi suggeriamo di dare sempre un’occhiata alla posta indesiderata (Spam) perché potrebbe capitare che anche un nostro invio vi finisse casualmente.

 

Con l’occasione vi porgiamo un cordiale saluto ed un arrivederci alla prossima attività.

 

Buon Circolo a tutti!
 

                        

SEZIONE DI BELLUNO

Escursioni

Giu/Lug                                 (Cortina d’Ampezzo) Croda da Lago, Malga Popena dopo Monte Piana, Rifugio Mietres

Lug/Ago                                Val di Zoldo, Croce d’Aune e Birreria Pedavena

 

Culturale

Data da destinarsi                    Visita di Belluno e Museo Fulcis, Santuario San Vittore

Gastronomica

Data da destinarsi                    Bacalà alla vicentina a Villa piana di Lentiai dopo passeggiata;

                                               Degustazione Cantina a Ponte di Piave

 

 

SEZIONE DI VENEZIA

Culturale

Date da destinarsi                       Venezia visite varie, giro in barca sulle orme di Casanova (Lug) Biennale a settembre, Ville Venete, Pellestrina, Chioggia, Caorle (Casoni), Jesolo (Barena in bicicletta nel mese di Settembre)

Ricreativa

Settembre                                  Caccia al tesoro a squadre in giro per Venezia

 

 

SEZIONE DI PADOVA E ROVIGO

Culturale

Date da destinarsi                      Villa dei Vescovi a Luvigliano e degustazione vini, Crociera sul Brenta e visita alle Ville Venete, Abbazia di Praglia, Giardino storico Valsanbizio, Castello di San Pelagio, Villa Pisani - Museo nazionale, Sotterranei del Palazzo della Ragione a PD.

Ricreativa                                Gara sociale di pesca in laghetto

 

 

SEZIONE DI BASSANO DEL GRAPPA

Ricreativa

Escursioni/Ricreativa                   Rafting sul Brenta, Monte Ortigara, Col Campeggia, Monte Grappa, Ciclopista del Brenta, Summer Festival a Marostica, Vacanza in Trentino.


 

SEZIONI TEMATICHE

 

CULTURALE                             Concorso fotografico, Serate in streaming a tema (dietista, culturale, cucina ecc.), Escursioni sui Colli Berici (varie mete e date diverse). Mattinata vicentina: alla scoperta della nostra Città e pranzo con Bacalà alla vicentina.

 

BACALA’ CLUB                         Gran Galà del Bacalà e Festa del Bacalà (Set), Visita culturale e degustazione del Baccalà, Gita in pullman a Lentiai in collaborazione con Sezione di Belluno per la degustazione del Bacalà alla vicentina

 

ALPINI                                    Cena sociale in Ottobre e partecipazione alle escursioni organizzate dalle altre Sezioni.

 

CAMPERISTI                           W.E. cultural/turistico in Set/Ott

 

MOTOCLUB                             Motogite in Val di Cembra, in Valpolicella: Amarone e poi Lago di Garda

 

SPORTIVA                               Meeting aziendale di Calcio a 5, Corsi e Torneo di Padel (Tennis), Torneo Sociale di Calcetto, Marcia di regolarità a coppie nelle varie Sezioni Territoriali, Gara di Orientering sull’Altopiano di Asiago.

 

GRANDI VIAGGI                     L’Islanda (programma già inviato)

 

GASTRONOMICA                     Birra e Porchetta sotto le stelle, Çena del Mas’cio (ultimo venerdì di Novembre), Viaggio itinerante alla ricerca del buon Bacalà alla vicentina.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Da Giovedì 25 Aprile a Domenica 28 Aprile 2024 - Un evento di aggregazione con serate a tema, musica e giochi, escursioni, attività ludico sportive aperte a tutti, anche i più piccini.

Venerdì 23 Febbraio - In un palazzo d’epoca, con il panorama sui colli Berici e la cucina tradizionale e rivisitata al tempo stesso, con la forza di 50 anni di storia.

Domenica 10 Dicembre - come da tradizione festeggiamo in anticipo l’arrivo di Babbo Natale con uno spettacolo che coinvolgerà e divertirà anche i genitori ed i nonni