Attività

Festa dei Ragazzi 2022

LOCALE / Tempo libero
Gradimento medio (0)

Domenica 11 Dicembre - Vicenza – Teatro Primavera


Ragazzi, come ormai è tradizione festeggiamo in anticipo l’arrivo di Babbo Natale!

Il Circolo organizza uno spettacolo che coinvolgerà e divertirà anche i genitori ed i nonni.

L'appuntamento è fissato per il prossimo 11 dicembre a Vicenza, alle ore 9,30 per tutte le ragazze e i ragazzi con età da zero a 11 anni e cioè dalla scuola materna a quella elementare presso il Cinema Teatro Primavera, via Ozanam 11 (quartiere Santa Bertilla).

Il programma prevede una mattinata spettacolare con l’esibizione della compagnia teatrale “i 4 elementi” che metterà in scena lo spettacolo “A Ruota Libera...!” bolle che incantano il pubblico, giocoleria con 5 cappelli al ritmo di musica, monocicli di oltre 2 metri che sfrecciano, e sul finale, un numero che porta il pubblico ad una risata comune, …. uno spettacolo da non perdere.

Al termine dello spettacolo ogni ragazzo e ogni ragazza riceveranno un bellissimo regalo adatto alla loro età, consegnata personalmente da Babbo Natale che arriverà in bicicletta e non con le renne ma sarà in compagnia di sua moglie La Befana

E come ogni anno, ai nuovi nati nel 2022, verrà consegnata la litografia disegnata dal pittore Vico Calabrò.

ISCRIZIONI ENTRO IL 2 DICEMBRE (vedi circolare allegata in questa pagina)

Vi aspettiamo NUMEROSI!!

Referenti: Carlo Pepe 3357387664 - Ennio Dall’Amico 3392974692

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Da Giovedì 25 Aprile a Domenica 28 Aprile 2024 - Un evento di aggregazione con serate a tema, musica e giochi, escursioni, attività ludico sportive aperte a tutti, anche i più piccini.

Venerdì 23 Febbraio - In un palazzo d’epoca, con il panorama sui colli Berici e la cucina tradizionale e rivisitata al tempo stesso, con la forza di 50 anni di storia.

Domenica 10 Dicembre - come da tradizione festeggiamo in anticipo l’arrivo di Babbo Natale con uno spettacolo che coinvolgerà e divertirà anche i genitori ed i nonni