Attività

Super relax, neve & gastronomia!

LOCALE / Sport
Gradimento medio (0)

31 Marzo / 03 Aprile 2022 - BRUNET HOTELS & SPA RESORT****

1.500 mq di CENTRO BENESSERE – SAN MARTINO DI CASTROZZA/PASSO ROLLE & trattamento di pensione ¾ ci attendono!

Il Circolo è lieto di invitarVi ad un w.e. lungo di 3 notti (4 giorni) con pensione a formula ¾ (ricco buffet della prima colazione + buffet pomeridiano 12,30/16,00 con 1 piatto caldo + cena con 4 menù a scelta di 4 portate) nell’Hotel Resort & Spa più bello e rinnovato di Fiera di Primiero (TN) a soli 10 km dalla ski area di San Martino di Castrozza- Passo Rolle tra le splendide DOLOMITI a noi più vicine.

Il Brunet The Dolomites & Spa Resort**** ci ospiterà in camere doppie/matrimoniali di 20/25 mq (o poche singole) piacevolmente arredate con vasca o doccia, tv sat. e sky, wi.fi, telefono, phon, cassaforte, balcone o ercher, ciabatte, accapatoi e teli per piscine e centro benessere.

Ma oltre alla buona cucina con gentile personale in abiti tradizionali trentini, il piatto forte dell’hotel è il suo Centro Wellness & Beauty “Gocce di Rugiada” e la nuova Sky Spa con accesso GRATUITO per noi ospiti (disponibile dal primo pomeriggio di giovedì al primo pomeriggio della domenica).

In oltre 1.500 mq troviamo al piano interrato la piscina coperta riscaldata con vasca bambini, idromassaggio interno ed esterno in giardino, sauna finlandese, bio sauna, bagno turco aromatico, percorso kneipp, doccia avventurosa, terapia della luce, angolo delle tisane e zone relax; al piano 5° nuova piscina esterna riscaldata, con terrazza solarium panoramico sulle Dolomiti, cabina relax e raggi infrarossi e zone relax. Centro Beauty per trattamenti di bellezza (a pagamento in loco).

Inoltre: palestra attrezzata Technogym, programma di Yogafitness, utilizzo gratuito di biciclette e trasporti pubblici gratuiti con Trentino Guest Card (da richiedere gratis in loco) anche per Tognola e San Martino con fermata fronte hotel.

Per chi non scia abbiamo poi anche in programma 2 escursioni facoltative gratuite e guidate per venerdì e sabato mattina (in base al meteo, alla neve e al nr. di partecipanti) p.es. al Ponte Tibetano in val Noana o a Baita Segantini o in val Canali o alla Mezzano “romantica-borgo più bello d’Italia” (con artistiche cataste di legna) ed eventuale moto-slittata con aperitivo serale al Col Verde (a pagamento in loco).


QUOTA DI PARTECIPAZIONE (soci e familiari conviventi):

euro 266,00 A PERSONA
in camera doppia/matrimoniale per 3 notti (4 gg) in pensione ¾ come sopra (bevande escluse + 2,50 € al dì tassa soggiorno adulti in loco) + SPA GRATIS

con RIDUZIONI ADULTI (-10% in 3° letto; -30% in 4° letto)
e RIDUZ. BIMBI (25 € forfait culla fino a 3 anni; -50% 3/8; -30% 8/12 anni )

euro 293,00 in camera singola (in nr. molto limitato)

e con possibilità di 2 notti (3 gg) EURO 194,00 A PERSONA (+bevande e tax)


ADESIONI entro SABATO 5 Marzo 2022 (Min.25 MAX. 40 posti disponibili!).

a mezzo e-mail al Circolo MAIL e p.c. al referente Corrado Bordignon MAIL cell.+w.app 331/2040454

Trovate la scheda per l'adesione e tutte le info sulla circolare allegata in questa pagina.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

dal 19 a 22 Ottobre 2023 - A grande richiesta riproponiamo il w.e. lungo a Fiera di Primiero con buona cucina, centro Wellness&Beauty e per chi lo volesse 3 escursioni facoltative e gratuite

20 / 23 ottobre 2022 - Week end lungo a Fiera di Primiero con buona cucina, centro Wellness&Beauty e 3 escursioni facoltative e gratuite