Attività

SOLD OUT Visita serale alla Basilica di San Marco

LOCALE / Cultura
Gradimento medio (0)

Sabato 06 Gennaio - ore 20.00 - Venezia


SOLD OUT 17/11/2023 ore 8.30 - Raggiunte le 100 adesioni! Comunichiamo dunque la più che superata quota di disponibilità prevista per l'evento, ringraziamo i soci per l'entusiasta risposta. 

Vi abbiamo riservato per SABATO 06/01/2024 alle ore 20.00 50 posti (due gruppi da 25) per visitare la splendida Basilica bizantina di San Marco.

Basilica San Marco:
La visita consentirà di ammirare gli splendidi mosaici illuminati a giorno, la Cripta e la famosa Pala d’oro, non visibili nei consueti orari di apertura al pubblico.
Un’occasione unica e difficilmente ripetibile per gli amanti della storia dell’arte e di Venezia in particolare

Vi aspettiamo alle ore 19.30 del 06/01/24 davanti alla porta d’ingresso principale della Basilica di S. Marco.

La visita alla Basilica inizierà alle 20,00 e terminerà alle 21,00.
Seguirà facoltativa cena a prezzo convenzionato in zona.

Il costo fissato per la visita è di euro 25 per i Soci iscritti

L’importo comprende biglietto entrata, la guida e gli auricolari.

Le iscrizioni dovranno essere comunicate per e-mail compilando l’allegato modulo in tutte le sue parti a:

paris.sezionevenezia@gmail.com
circolovicenza.unicredit@gmail.com

ENTRO IL 30/11/2023 termine ultimo per aderire

REFERENTE: PARIS 334 6015055

La conferma verrà inviata tramite e-mail dopo la scadenza del termine.

Vuoi avere più informazioni su questa attività? Accedi all'Area Soci oppure registrati.

Potrebbe interessarti anche...

Domenica 06 Luglio - Una passeggiata guidata, immersi nella storia e nella natura. Visiteremo la pittoresca Villa Ca’Erizzo con il museo dedicato al famoso scrittore e faremo un picnic a cura del Circolo.

Sabato 19 Luglio - Un'occasione unica per vivere la magia dei fuochi d'artificio, condividere momenti di allegria nel gustare i vostri piatti preparati con amore, immersi nella bellezza della laguna veneziana.

Sabato 28 Giugno - Visita alla scoperta di due ambienti sorti all’interno del contesto conventuale francescano della Basilica di Sant’Antonio da Padova.